Cosa facciamo



Dai per scontato che per saltare di più o correre più velocemente tu debba allenare i tuoi muscoli.
Dai per scontato che per imparare uno schema tu lo debba allenare più volte.
Dai per scontato che la mente sia fondamentale per raggiungere la massima prestazione… ma cosa fai per allenarla?



Spesso si sentono frasi tipo: “abbiamo perso per mancanza di concentrazione”, “siamo più forti ma ci è mancata la testa”, “non ci eravamo con la testa”, “è solo un aspetto mentale”, “non abbiamo la mentalità vincente”, etc.

Se non impari ad allenare ed utilizzare in modo produttivo le tue emozioni ed i tuoi stati d’animo sarai in balia degli eventi, ti farai influenzare facilmente dalle opinioni dagli altri o dalla parte negativa di te stesso e riuscirai ad accedere solo parzialmente al tuo vero potenziale!

La mente va educata, perché è la chiave per farti accedere a tutto il talento e l’energia che possiedi. Come l’esperienza ti ha insegnato non è sempre facile farlo, probabilmente perché nessuno ti ha mai aiutato.



Ti aiutiamo ad utilizzare la mente al 100% del suo potenziale, facendola diventare la tua “arma in più”.

Ti aiutiamo a raggiungere i tuoi obiettivi in modo VELOCE, EFFICACE e DURATURO:

- Veloce: dopo ogni sessione di coaching avrai nuovi strumenti e conoscenze che potrai applicare immediatamente e che ti consentiranno di ottenere da subito risultati facilmente misurabili;
- Efficace: a parità di sforzo profuso, la preparazione mentale ti porta a raggiungere performance di maggiore qualità (es: se devi salire all’ultimo piano di un grattacielo puoi usare le scale, ma se usi l’ascensore ottieni lo stesso risultato risparmiando tempo ed energie);
- Duraturo: assimilerai strumenti e concetti che diventeranno parte di te, costruirai nuove abitudini potenzianti che comporranno il tuo nuovo bagaglio (es: una volta che hai imparato ad andare in bicicletta o a nuotare, lo saprai sempre fare).



 
Riester Vergleich pkv Finanzierung
© Ekis Sport - Ekis Srl - Via Cadoppi, 4 - 42124 Reggio Emilia
Tel. 0522.337.611 - Fax 0522.334.345 - www.ekis.it - info@ekis.it
Partita Iva 01882890351 - N. Reg. Impr. 13363/2000 - CCIAA 231797 RE